Benvenuto su AntiAge Boutique, questo sito utilizza i cookie per arricchire le funzionalità del sito, raccogliere dati statistici e in generale migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca qui. Proseguendo la navigazione su questo sito, acconsenti all’utilizzo di tali cookie.


Un nuovo modo di concepire il peeling

Un nuovo modo di concepire il peeling

Un nuovo modo di concepire il peeling

Per avere una pelle libera dalle macchie anche durante l’estate, arriva dagli USA un nuovo prodotto per il peeling, ideato dal dermatologo delle star, il Dottor Zein Obagi dell’Obagi Skin Health Institute di Beverly Hills.

Ideatore e fondatore della linea ZO® Skin Health, il Dr. Obagi ha messo a punto il ZO 3-STEP, un innovativo peeling che leviga la pelle e stimola il derma in modo profondo, donando al paziente benefici estetici, ma non solo.

ZO 3-STEP esfolia le impurità e le cellule morte con gentilezza e, grazie al retinolo contenuto nell’esclusiva formulazione della crema idratante, stimola in modo mirato il derma.

Con dei tempi di recupero di 5-6 giorni, questo prodotto della linea ZO® Skin Health è uno dei più innovativi disponibili sul mercato.

Come funziona ZO 3-STEP?

Innanzitutto bisognerà sottoporsi a un’adeguata visita preliminare, dove lo specialista valuterà la pelle del soggetto e prescriverà una corretta preparazione domiciliare.

Si procederà quindi al trattamento vero e proprio:

  • Nella prima fase, ambulatoriale, il medico stenderà sul viso il peeling vero e proprio
  • Nella seconda fase il medico applicherà sulle aree trattate una crema al retinolo
  • Nella terza fase, già a partire dal giorno del trattamento, la pelle viene spalmata con un’apposita crema calmante

ZO 3-STEP, grazie alla stimolazione del derma, aiuta la pelle a produrre nuovo collagene, che porta a un piacevole effetto tightening.

Peeling sicuro ed efficace

Spesso i pazienti hanno paura di sottoporsi ai peeling chimici per timore delle sostanze acide che vengono applicate sul viso: il peeling del Dr. Obagi è auto neutralizzante (non richiede altri prodotti per interrompere l’azione esfoliante) e per questo molto sicuro. Questo lo rende perfetto per trattare anche l’area di pelle delicata del contorno occhi.

i benefici che porta al viso durano di più rispetto alla maggioranza degli altri peeling impiegati in medicina estetica: a seconda dell’estensione delle macchie scure o degli altri inestetismi da trattare, è possibile ripetere il trattamento dopo quattro/sei settimane.

I trattamenti di peeling vanno sempre eseguiti da dei professionisti certificati e sostenuti dalla giusta esperienza: affidati allo staff di GIORGINI CLINIQUE e prenota ora la tua seduta.

Contattaci o chiamaci al (+39) 392 798 1235.