Benvenuto su AntiAge Boutique, questo sito utilizza i cookie per arricchire le funzionalità del sito, raccogliere dati statistici e in generale migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca qui. Proseguendo la navigazione su questo sito, acconsenti all’utilizzo di tali cookie.


Monocomponenti Erbe Cimicifuga Estratto Titolato al 2,5% in glicosidi triterpenici Pastiglie

Riferimento: AB0557
Disponibile ✓
  • Prezzo scontato

Monocomponenti Erbe Cimicifuga Estratto Titolato al 2,5% in glicosidi triterpenici Pastiglie

Riferimento: AB0557
Disponibile ✓
8,65 €
10,82 €
Risparmia 20%

La cimicifuga contrasta i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale. Inoltre, risulta utile per promuovere la funzionalità articolare. Prodotto con etichettatura in lingua italiana. Codice Farmadati: 971197126

  • PAGAMENTO SICURO. Tutte le transazioni avvengono su server criptato PAGAMENTO SICURO. Tutte le transazioni avvengono su server criptato
  • Spedizioni sul territorio Italiano in 24/48h* Spedizioni sul territorio Italiano in 24/48h*
  • RESI Facili e Veloci con il nostro servizio clienti RESI Facili e Veloci con il nostro servizio clienti

INDICAZIONI D'USO:
Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

DOSI:
60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

FORMATO:
30 gr

INGREDIENTI:
Cimicifuga (Cimicifuga racemosa) rizomi E.S. (titolato al 2,5% in glicosidi triterpenici), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°. °Agente di carica. °°Antiagglomerante.

AVVERTENZE PER IL CLIENTE:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene cimicifuga: per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Il produttore può modificare la composizione dei propri prodotti, pertanto la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate nel sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni presenti sul prodotto prima dell’utilizzo.

AB0557