CLEANSING COMPLEX 180ml - Gel detergente - iS CLINICAL

    iS CLINICAL®

    CLEANSING COMPLEX 180ml - Gel detergente

    € 48,36


    Gel detergente di iS CLINICAL.

    Gel detergente Cleansing Complex chiaro, leggero e potente, ma delicato per le pelli sensibili. È molto efficace per rimuovere il trucco. Eccellente per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.

    Quantità
    Disponibile

    RICHIEDI UNA CONSULENZA SUL PRODOTTO
    close

    RICHIEDI UNA CONSULENZA SUL PRODOTTO


    Vorrei ricevere:

    Controlla la cartella SPAM!



     



    iS CLINICAL®
    1701.180
    817244010234

    redeem
    Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 4 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 4 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di € 0,80 .


    PERCHÈ SCEGLIERE CLEANSING COMPLEX?

    Questo detergente esfoliante per il viso rimuove le cellule morte, l'oleosità eccessiva, la sporco e le impurità in profondità, aiutandovi a mantenere una pelle pulita e sana. Ideale per rimuovere il trucco e aiuta persino a controllare l'acne.

    BENEFICI

    • Pulisce in profondità la pelle e i pori senza seccarli
    • Eccellente per la pelle soggetta a macchie
    • Diminuisce la grandezza dei por dilatati
    • Leviga e ammorbidisce
    • Eccellente per la rasatura

     

    COME SI UTILIZZA

    Inumidire il viso e il collo con acqua. Applicare una piccola quantità di Cleansing Complex sul palmo della mano. Strofinare le mani e massaggiare il detergente su viso e collo. Risciacquare accuratamente e asciugare.

    Hai dubbi sul corretto utilizzo dei prodotti iS CLINICAL®?
    Per maggiori informazioni contattataci per parlare con la nostra 
    iS CLINICAL® Skincare Specialist.

     

    INGREDIENTI CHIAVE

    Centella asiatica
    Potente antiossidante con proprietà curative che aiuta a ridurre l'aspetto dell'invecchiamento precoce.

    Fiore di camomilla
    Antiossidante fotoprotettivo con proprietà calmanti.

    Saccharum Officinarum (canna da zucchero)
    Fonte di acido glicolico AHA che esfolia delicatamente la pelle per un colorito rinnovato.

    Salix Alba (estratto di corteccia di salice)
    Fonte di acido salicilico botanico BHA che esfolia la pelle e pulisce i pori in profondità.

    INGREDIENTI 

    Cleansing Complex: Water/Aqua/Eau, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-30 Glyceryl Cocoate, Glycerin, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract [Extrait de canne à sucre], Camellia Sinensis Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Asiaticoside, Asiatic Acid, Madecassic Acid, Ascorbyl Palmitate, Phospholipids, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Phenoxyethanol.

    ATTENZIONE

    Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, rivolgersi subito a un medico o a un centro antiveleni.
    Per aggiornamenti sugli ingredienti, leggere attentamente il retro della confezione.

    ALTRE INFORMAZIONI

    Proteggere il prodotto dal calore eccessivo e dal sole diretto.

    1701.180

    Riferimenti specifici

    ean13
    817244010234

    ALTRI 8 PRODOTTI DELLA STESSA CATEGORIA:

    Consenso sui cookie