Benvenuto su AntiAge Boutique, questo sito utilizza i cookie per arricchire le funzionalità del sito, raccogliere dati statistici e in generale migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca qui. Proseguendo la navigazione su questo sito, acconsenti all’utilizzo di tali cookie.


3 PANEL BINDER fascia elastica unisex

Riferimento: AB1299
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

3 PANEL BINDER fascia elastica unisex

Riferimento: AB1299
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
47,11 €

Fascia elastica unisex di 23 cm di altezza, con chiusura in velcro regolabile. Assicura un’ottima compressione, ma anche flessibilità dei movimenti. Ideale per interventi addominali, ernia, interventi bariatrici, e come supporto per la schiena.

  • PAGAMENTO SICURO. Tutte le transazioni avvengono su server criptato PAGAMENTO SICURO. Tutte le transazioni avvengono su server criptato
  • Spedizioni sul territorio Italiano in 24/48h* Spedizioni sul territorio Italiano in 24/48h*
  • RESI Facili e Veloci con il nostro servizio clienti RESI Facili e Veloci con il nostro servizio clienti

L’azienda MACOM:
MACOM è leader nel settore degli indumenti compressivi post chirurgici, utilizzati da medici e chirurghi plastici di tutto il mondo ed è un riferimento per tutto ciò che concerne lo “Shapewear”. L’azienda si distingue per l’utilizzo di un tessuto dalla tecnologia particolare: “Smart Textile”, per l’attenzione con la quale i capi sono studiati e prodotti e per aver brevettato la famosa tecnologia anticellulite “Crystal Smooth”.

EFFETTI DELLA COMPRESSIONE:
Gli indumenti compressivi post chirurgici assicurano un adeguato grado di compressione, ma allo stesso tempo un estremo comfort ed una piacevole sensazione di “seconda pelle”. Il supporto mirato dato dall’indossare questi indumenti, facilita il processo di guarigione, il drenaggio linfatico, la riduzione dell’edema, e la cicatrizzazione. Gli indumenti MACOM sono ideali per favorire i processi di guarigione post intervento chirurgico, post parto, post taglio cesareo, oltre che per aiutare il dimagrimento e il Bodyshaping, La compressione riduce il rischio di infezioni, dolore, edema ed ematomi, post chirurgici. Gli indumenti presentano tutte le cuciture all’esterno, e chiusure con gancetti, per assicurare il comfort e la comodità del paziente.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Tutti i prodotti MACOM presentano rinforzi nelle zone in cui è necessario assicurare il massimo sostegno e due file di chiusure a gancetti, per far si che volta che comincia a risolversi l’edema iniziale, il paziente può stringere l’indumento. Gli indumenti per la compressione sono senza Lattice, ipoallergenici e traspiranti. I tessuti sono composti per il 90,4% di Poliammide e per il 9,6% da Elastan.

LE LINEE MACOM:
Le linee MACOM rispondono ai bisogni di uomini e donne, con un’ampia varietà di taglie e colori come: reggiseno post mastoplastica, guaine post liposuzione, corsetti, maschere post lifting e post otoplastica, manicotti e maglie compressive per le braccia, leggings compressivi, bustini post taglio cesareo, ecc…

AB1299